L’amore da sempre è il motore della nostra vita. Colpi di fulmine, amori impossibili, relazioni tormentate, About Love ci racconta tutto dell’amore ai tempi dei social. Due sono gli invitati speciali di About Love, Anna Tatangelo e Alvin che saranno guidati dal regista e autore Federico Moccia.
Dal 20 aprile in prima serata su Italia 1 quindi potremo scoprire le mille sfacetature dell’amore con il programma About Love.
Lo spot è stato registrato dallo stesso registra sul Ponte Milvio a Roma. Ma perchè Federico Moccia ha scelto come inviati di About Love Anna Tatangelo e Alvin? Ce lo spiega Moccia in una sua dichiarazione dicendo che sono due personaggi molto amati dal pubblico e sono degli artisti a tutto tondo.
Alvin ed Anna saranno le voci narranti di queste avventure. Cercheranno le storie che sono state segnalate dai protagonisti con lettere, mail e video.
Troveremo quindi racconti di amori impossibili, di amori che sfidano tutte le negatività, la lontananza; racconteranno di come le persone possono ostacolare l’amore tra due ragazzi e di come questi combattono per rimanere uniti.
“About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto – racconta Moccia all’Ansa – un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Si tratta di storie autentiche, il cui finale spesso sarà inaspettato. Ogni storia d’amore è narrata dalla viva voce di un partner e ripercorsa (con i suoi baci, silenzi, gioie e momenti di commozione) grazie a foto, video e ricostruzioni. A questo album di ricordi si aggiunge l’ultimo scatto: il fatidico incontro. La sorpresa, il matrimonio, la rivelazione o in taluni casi l’allontanamento. Il finale è sempre imprevedibile, per gli autori come per l’innamorato. Sarà insomma il film d’amore più autentico”.
Il sito del programma About Love , è diventato il nuovo punto di incontro per chi ama, vive storie d’amore passionali, vuole dichiararsi in modo plateale o è disposto a fare la propria follia d’amore per coronare il sogno della sua vita. Tutti quindi potranno postare video, foto, frasi per condividere gli attimi più emozionanti della propria storia d’amore. I contenuti che avranno più successo sul web andranno a comporre la sigla finale di ogni puntata dello show.
E voi siete pronti a raccontare la vostra storia d’amore?
Lascia un commento