Nuovo lancio della compagnia aerea di lusso dell’anno, che ha scelto come testimonial l’attrice Nicole Kidman, vediamo le foto del lancio: più che di aerei si parla di mini-loft di lusso.
La compagnia in questione si chiama Etihad Airways e con questa campagna pubblicitaria intende rilanciarsi e far conoscere i suoi preziosi aerei.
Compagnia aerea di lusso per VIP
A giudicare dallo spot gli aerei della compagnia sono davvero formidabili al loro interno: impeccabile arredamento grazie al quale i fortunati viaggiatori potranno viaggiare comodomente.
Nicole Kidman è una scelta azzeccatissima per confermare il prestigio dei veivoli: Nicole è un’attrice amata da tutto il mondo e la sua eleganza si sposa perfettamente con la classe degli interni.
La compagnia aerea di lusso vuole proporsi come un nuovo modo di affrontare viaggi in aereo: non più stress e corse al check-in ma relax e divertimento. Viaggiare in aereo sarà un piacere da ora in poi!
Un nuovo concetto di viaggire in aereo che prende ispirazione dalle crociere, dove VIAGGIARE diventa la vera esperienza piacevole della vacanza.
Come ci ricorda la rivista Senatus, il principale obiettivo della compagnia è:
“Il nostro obiettivo non è di migliorare quello che è stato già fatto- ma di reinventarlo totalmente”
La compagnia aerea di lusso ha sede ad Abu-Dhabi organizza viaggi in tutto il mondo, in Italia per esempio, potete volare da Milano o da Venezia e a volte si trovano biglietti super scontati che partono da 600 Euro. Intanto che aspettiamo la compagnia aerea di Briatore potremmo concederci un viaggio in un aereo di lusso con questa compagnia.
Ecco alcuni voli interessanti da considerare per una vacanza primaverile:
- Milano -Bangkok
- Roma -Jakarta
- Milano -Dubai
- Roma – Manila
Se prenotate adesso potrete approfittare di prezzi scontati e provare anche voi l’esperienza di un volo di lusso. Eh sì, perché tutto si basa sull’esperienza, il volo vuole proporsi come un intermezzo piacevole prima di giungere alla meta dei nostri viaggi, ma anche come un modo dolce prima di ritornare alla vita dei tutti i giorni.
Finalmente volare non sarà più un trauma e ci si potrà rilassare in poltrone di pelle e gustare un martini, come se fossimo in un prestigioso hotel di lusso.
Lascia un commento