Il 16 gennaio 2015 parte un nuovo format su Rai1. Ritorna infatti la bravissima Raffaella Carrà con un nuovo show, Forte forte forte.
Raffaella Carrà è da sempre un tornado che fa invidia a tutti, ma soprattutto è una show girl completa e moderna. Talmente moderna da convincere la Rai a puntare su di lei per proporre un nuovo talent show.
Da venerdì 16 gennaio, per dieci prime serate, su Rai1 vedremo Forte forte forte con la regia di Sergio Iapino. Il programma punta a trovare nuove show girl e nuovi show men su cui costruire il futuro della rete.
Forte forte forte è una scommessa della Rai e della stessa Raffaella che riesce sempre a mettersi in gioco anche dopo anni di assenza dalla conduzione di un programma. “Sono molto emozionata”. confessa lei. “Un po’ perché questa è una mia creatura, un po’ perché mancavo da Rai 1 da sei anni. Vedrete, questo talent è diverso da tutti gli altri. Qui cerchiamo qualcuno che sappia ballare, cantare e intrattenere. Qualcuno che sia davvero innovativo e completo, lo showman 2.0 insomma. Quindi non parlerei della nuova Carrà o del nuovo Fiorello, voglio un ragazzo con personalità, che a volte è più importante del talento”. La Raffaella Nazionale ritorna a condurre un suo programma dopo aver fatto da giudice in un altro talent, The voice of Italy.
Forte forte forte sarà presentato da Ivan Olita, giovane scommessa di Raffaella che sottolinea come il programma sia un talent molto contemporaneo dove si richiede alle persone di riuscire a far tutto e soprattutto bene. Bisogna essere in grado di crearsi, cambiarsi e rinnovarsi.
Il talent show ha un carattere internazionale. La sigla infatti è firmata da un grande amico di Raffaella, Bob Sinclar; la giuria sarà composta dal ballerino Joaquin Cortés, lo stilista tedesco Phillip Plein e la ribelle Asia Argento, che parla di “un’esperienza quasi spirituale.
Tempo fa si vociferava della presenza in giuria di un’altra famosa show girl, Lorella Cuccarini . La stessa Cuccarini aveva detto che la Carrà l’aveva contattata e a cose fatte invece tutto è misteriosamente sfumato senza che la Carrà le dicesse nulla. Il diverbio tra le due si è concluso con le scuse pubbliche della Raffa Nazionale ma tra le due ormai i dialoghi paiono interrotti.
Lascia un commento