Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Natale a Cervia. Un mare di emozioni

Pubblicato il: 21 dicembre 2016 | Commenti 0

A Natale tutti riuniti intorno a tavole imbandite, tra pacchetti e decorazioni. Ma se a far respirare l’aria di festa fosse l’intera città? È quello che succede a Cervia dove a risplendere sono le luci del Villaggio di Babbo Natale!

Tra le vie della città infatti spuntano il giardino degli Elfi e il magico magazzino di Babbo Natale, dove tutti i desideri dei bambini si trasformano in realtà. Si aggiungono poi il villaggio dei presepi e un fitto programma di mostre e laboratori, organizzati lungo tutto il periodo delle feste.

A rendere speciale l’atmosfera ci pensa poi l’Ice Park di Mima On Ice, iniziativa già promossa dal comune di Cervia e quest’anno resa ancora più importante grazie alla collaborazione di Mediafriends Onlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso.

Le attività  continuano anche nell’Area Family della I Traversa, una zona pensata per il divertimento di grandi e piccini. Qui si potrà provare l’inebriante emozione di una discesa in bob nel nuovo maxi scivolo di 50 metri!
Il brivido è troppo forte? La grande Giostra, a forma di Albero di Natale, è la scelta giusta: coinvolgente e adatta a tutte le età.

Per gli amanti degli addobbi natalizi le sorprese continuano nel Giardino degli Alberi di Natale, composto da 13 abeti, alti più di 4 metri, decorati da 12 artisti che hanno dato sfogo alla propria immagine attraverso tecniche e linguaggi tutti diversi.

Stanco dei soliti festeggiamenti anche Babbo Natale, quest’anno, ha scelto di dare una svolta al periodo più atteso dell’anno. Ad accoglierlo a Cervia ha trovato un vero e proprio mare di emozioni.
Scopri come è andata la fuga di Babbo Natale guardando il video!

Come arrivare

Il Natale a Cervia vi aspetta tutti i weekend e nei giorni festivi con uno speciale trenino che farà la spola dal centro cittadino (Stazione Polo Sud) e quello di Milano Marittima (Stazione Polo Nord). Ogni venti minuti
Il Christmas Express, guidato da Babbo Natale, vi accompagnerà verso l’avventura più bella di queste feste.
Per maggiori informazioni visitare il sito.
Natale a Cervia. Un mare di emozioni

buzzoole code