Il mondo della musica ci accompagna sempre. E’ la colonna sonora della nostra vita. Ed i cantanti diventano in fondo nostri amici, persone con cui trascorriamo i momenti belli e quelli bui. E così li sentiamo parte di noi, come nostri fratelli. E la loro vita in qualche modo diventa la nostra.
Ci sono anche per loro avvenimenti belli ed altri meno gioiosi.

Per Ligabue giacca scura e pantaloni grigi; per Barbara abito bianco per niente vistoso.Per il rocker sono le sue seconde nozze, visto che nel 1991 aveva sposato Donatella da cui ha avuto un figlio Lorenzo Lenny.
Periodo d’oro per il Liga che vede un nuovo successo sul fronte musicale. “Il sale della terra”, il suo singolo è al primo posto tra i brani scaricati da iTunes.

Immediata la risposta di Martina che ha fatto intendere come questa separazione sia un volere di entrambi e quindi pacifica:”Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll…Ti voglio bene Max…Buona strada anche a te!!”.
Lo staff della pagina Facebook di Max, in perfetta sintonia col cantante invita i fans a rispettarlo senza fare commenti, senza essere invadenti e senza soprattutto offendere entrambe le parti.
Per una storia che nasce un’altra piuttosto finisce. Onore ad entrambi però per aver tenuto nel più stretto riserbo queste pagine della loro vita e per aver direttamente comunicato con i fans.
Non possiamo che augurare buona vita ad entrambi!
Paola e Chiara, Nuovo album e forse addio alle scene?
Il Ritorno Di Giorgia con “Dietro le apparenze”
Itunes singoli 2014, i più venduti
Madonna, 30 anni di successo planetario per la regina del pop
Lascia un commento