Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo twitter Profilo Facebook

Recensione “Rivergination” di Luciana Litizzetto

Pubblicato il: 27 giugno 2011 | Commenti 0

“E’ arrivata questa nuova moda dall’America che si chiama revirgination, imenoplastica. Praticamente la revirgination si fa per evitare la svalutation e incentivare la devolution. Tu vai in clinica, ti ricoverano, ti danno due punti ed esci che sei nuova di pacca. la stessa cosa che si fa con le macchine quando le vai a rivendere, che azzeri il contachilometri.”

Fonte Immagine: www.feltrinelli.it

Questa è la Rivergination di Luciana Litizzatto: “dissacra” ironicamente fatti di cronaca e con la sua incontenibile simpatia ci racconta la sua vita quotidiana o quella delle sue amiche, fatta di incombenze, lavoro, figli, uomini e mariti. Il clima confidenziale che si crea tra  il lettore e le pagine del libro è tale che vi sembrerà di essere sedute al bar centro a bere uno spritz con una cara amica. E quando leggerete e vi accorgerete che certe cose capitano anche a voi allora non smetterete più di ridere.

Ma la simpatica comica torinese, prende anche spunto dalla pubblicità e dalla politica per raccontarci cosa ne pensa e ci sembrerà di stare davanti alla televisione a vedere “Che tempo che fa”. E tra una risata e l’altra ci fa pure riflettere.

Se volete passare alcune ore in compagnia di una vecchia amica allora questo libro fa per voi!

 

 

*Approfitta dello sconto FELTRINELLI e acquista la tua copia qui*

buzzoole code