Nessuno mi può giudicare, non è la famosa canzone di Caterina Caselli, ma è il nuovo show in onda da sabato 31 gennaio 2015, per otto appuntamenti, su rete 4. Lo show riporta sul piccolo schermo l’esperto di immagine e make up artist Diego Dalla Palma.
In nessuno mi può giudicare il più famoso make up artist d’Italia ospiterà diverse donne che si apriranno e racconteranno inediti aspetti della loro vita professionale e privata.
Il programma è prodotto e realizzato da Libero Produzioni televisive. Autori dello show sono Diego Dalla Palma, Marco Farloni e Andrea Frassoni con la collaborazione di Nicholas Vitaliano.Il tutto sotto la regia di Valerio Lamberti, la direzione artistica di Armando Buttafava e la scenografia di Barbara Fizzotti.
Tra le ospiti di Diego Dalla Palma troveremo Licia Maglietta, Emanuela Folliero, Hoara Borsetti, Iva Zanicchi e Marina Fiordaliso.

“I consigli per migliorare il proprio look? Hanno fatto il loro tempo… – ha commentato Dalla Palma -. Forse a un certo punto si sono troppo moltiplicati gli esperti che dicono tutto e il contrario di tutto e la gente si è stancata. Inoltre ho notato che c’e’ la tendenza a seguire il consiglio peggiore: se io dico che i pantaloni a pinocchietto sono orridi, un altro che stanno bene solo alle persone alte e un altro ancora che li possono portare tutti, quello che avrà più seguito è sicuramente l’ultimo… e così per strada si vedono delle cose che fanno rabbrividire”.
E voi avete già visto la prima puntata di Nessuno mi può giudicare?


Strage reality, in tv i limiti esistono?
Grande successo per Braccialetti rossi
Il reality Alta Infedeltà, il tradimento in tv
Guerra tra Mediaset e Sky, i canali vengono criptati
Lascia un commento