Tutte noi da piccole abbiamo sognato, gioito e sofferto con i nostri beniamini dei cartoni animati. E perchè non farlo anche da grandi? Ecco quindi una carrellata dei cartoni animati diventati serie tv.
Se anche voi avete nostalgia dei cartoni che hanno costellato la nostra infanzia, se anche voi volete risognare e rivivere le avventure dei vostri beniamini non potete non apprezzare questo tuffo nel passato. Anche se nuovi cartoni animati escono dalle menti e dalla bravura della Disney o della Pixar o della Dreamworks, la nostalgia per il nostro passato, per la nostra infanzia ci porta sicuramente a rivedere con piacere i cartoni animati diventati serie tv.
1.Heidi – cartoni animati diventati serie tv –
Indubbiamente quando pensiamo ai cartoni animati del passato il primo pensiero vola alla bambina orfana mandata in mezzo alle Alpi a vivere col nonno burbero e scontroso. Impossibile non amare e non seguire le sue avventure con la sua amica Clara e la tremenda signorina Rottermeier.
2. Anna dai capelli rossi – cartoni animati diventati serie tv –
In arrivo su Netflix la storia di un’altra orfanella, Anna dai capelli rossi. I fratelli Marilla e Matthiew volevano un maschio ed invece si ritrovano una bambina sognante ma un po’ svanita.
3. Robin Hood – cartoni animati diventati serie tv –
La serie televisiva ispirata al povero che ruba ai ricchi per dare ai meno fortunati, ha esordito nel 2006 negli Stati Uniti. La storia è ambientata nella terza crociata quando Re Riccardo si trova in Terra Santa a combattere mentre suo fratello Re Giovanni governa
4. I tre moschettieri – cartoni animati diventati serie tv –
Parigi, 1630. D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto, indipendentemente dal rischio personale. Non è tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII in quanto prima il Cardinale Richelieu e poi il suo fidato Conte di Rochefort hanno piani ben precisi per screditarli.
5. Piccole donne – cartoni animati diventati serie tv –
Le avventure di Jo, Beth, Amy e Meg ritorneranno sul piccolo schermo in una nuova serie tv. Le loro storie, che tanto ci hanno affascinato ritornano e ci trasportano nel lontano 1868.
I cartoni animati diventati serie tv ci riportano al passato, ci fanno rivivere le emozioni provate da piccoline e ci catapultano un’altra volta nelle avventure dei nostri beniamini. E voi siete pronti a rivere i vostri cartoni preferiti come serie tv?
Lascia un commento