Negli anni Ottanta e Novanta ha letteralmente spopolato un film che rese popolarissimi Mel Gibson e Danny Glover. Ora a distanza di quasi 30 anni Arma Letale diventa serie tv.
La Fox è infatti in trattative per produrre una serie tv-reboot del film sviluppato dalla Warner Bros. Television.
Arma Letale è un famoso film diretto da Richard Donner nel 1987 che in realtà è una pellicola mai invecchiata. Le azioni dei suoi protagonisti, il loro umorismo e le loro vite intrecciate hanno fatto compagnia e hanno fatto sognare molti fans del film che ancora oggi a quasi 30 anni di distanza si professano accaniti sostenitori.
Arma Letale diventa serie tv e la sua puntata pilota è stata affidata allo sceneggiatore Matt Miller, già noto per Forever e Chuck.
I produttori della puntata pilota sono Dan Lin (Sherlock Holmes) e Jennifer Gwartz (Arma letale 4).
Arma Letale diventa serie tv e il protagonista della vicenda sarà sempre il poliziotto texano Martin Riggs (Mel Gibson) che dopo la tragica perdita di moglie e figlio, si trasferisce a Los Angeles per ricominciare la sua vita. Qui gli verrà assegnato come patner Roger Murtaugh (Glover) che, dopo aver subito un attacco di cuore, deve evitare qualsiasi tipo di stress. Una coppia di poliziotti altamente improbabile caraterizzata dal dolore acuto di Martin e dalla preoccupazione della saluta di Roger. Ma come gli appassionati del film sanno questa coppia di sbirri regalerà tanta azione ma anche tanto sano umorismo.
Arma Letale diventa serie tv e per l’esattezza una serie reboot e come preannunciato nella puntata pilota non ci dovrebbero essere grossi dissociamenti o novità rispetto alla pellicola originale.
Per ora ancora non si sa la data di uscita di questa nuova serie anche se è molto probabile che già nel 2016 potremmo gustarci e immedesimarci nelle avventure di Arma Letale.
Arma letale diventa serie tv…..e voi cosa ne pensate?
Lascia un commento