E’ stata confermata la prima stagione di Supergirl. Cbs ha confermato la prima stagione di una nuova eroina: Supergirl. Non si sa bene quando andrà in onda, ma, dopo la visione della puntata pilota, la CBS ha confermato la prima stagione di Supergirl.
La serie, scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg (già autori di Arrow, The Flash e Lanterna Verde) e Ali Adler (autore di No Ordinary Family), molto probabilmente arriverà sullo piccolo schermo in autunno ma occorre aspettare la settimana prossima, quando la CBS presenterà la sua nuova stagione televisiva 2015/16.
Supergirl/Kara Zor-El sarà interpretata da Melissa Benoist, ex star di Glee. Supergirl è una bimba piombata sulla Terra dopo la distruzione del suo pianeta, Krypton. Allevata dai coniugi Danvers, Kara è oggi una splendida 24enne che cercava di trovare il suo posto nel mondo, fino a quando una catastrofe non metterà a nudo i suoi poteri e Kara si trasformerà definitivamente in Supergirl.
Il cast di Supergirl è ricco di nomi molto conosciuti sul piccolo schermo: Calista Flochart (interprete di Ally McBeal) sarà Cat Grant, il capo di Kara; Mehcad Brooks (interprete in True Blod) è il fotografo Jimmy Olsen; Helen Slater (Supergirl: La ragazza d’accaio) e Dean Cain (Lois&Clark: Le nuove avventure di Superman) saranno i genitori adottivi terrestri di Kara; David Harewood (Homeland) sarà Hank Henshaw e, infine, Chyler Leigh (di Grey’s Anatomy) sarà Alexandra “Alex” Danvers.
Il primo villain che Supergirl dovrà affrontare è The Lumberjack – il Boscaiolo, già nemico di Wonder Woman, apparso in un fumetto DC, che sarà però solo un “inviato” della vera presenza oscura e antagonista della nostra eroina, di cui, però, ora c’è il massimo riserbo.
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi dalla CBS e attendere il trailer ufficiale della nuova serie che, siamo sicuri, appassionerà milioni di telespettatori.
Lascia un commento