Grandi novità in casa Deborah Milano. La bellezza passa anche per un’applicazione dello smartphone e così Deborah Milano ha lanciato la sua nuova app pensata per il makeup: iDeborah.
La app iDeborah, dopo il grande successo di Deborah Nails, è stata creata in collaborazione con Makeup Delight. La app racoglie consigli, how to, news e tutorial.
Le sezioni sono diverse. Vediamole assieme!

Con Everyday Look e Special Look avrete una carrellata di diversi trucchi adatti ad ogni occasione. Come dice il nome delle sezioni i look spaziano da quelli “giornalieri” a quelli speciali. Avrete solo l’imbarazzo della scelta!
Nella sezione Video Tutorial avrete dei video dove i make up artist vi spiegheranno passo passo come realizzare ogni make up; in Makeup for You troverete consigli mirati a seconda del colore dei vostri occhi, della forma del viso e della tipologia di labbra.
Giuliana Favourite è la lista dei prodotti preferiti da Makeup Delight mentre in Beauty Tips troverete consigli e trucchi. Ultime due categorie sono Promo &News e Store Locator, una guida al punto vendita Deborah più vicino a dove vi trovate.

Deborah Milano quindi lancia la sua app in collaborazione con una della make up artist più amate dal grande pubblico in rete. iDeborah è una app completa, facilmente intuibile e ricca di consigli e di video tutorial.
Ideale per tutte le donne che vogliono essere sempre aggiornate su nuovi prodotti. Ideale per tutte quelle che amano sperimentare nuovi make up ed amano essere sempre perfette ed alla moda in ogni occasione della giornata!
iDeborah con la collaborazione di Makeup Delight permette di essere sempre aggiornate e di avere una vera e propria make up artist a portata di click e smartphone!
E voi cosa aspettate a scaricare questa app ed a darci la vostra opinione?

Jobmetoo: la prima agenzia di lavoro per categorie protette
L’invitation au Voyage – Venezia: la nuova app di Louis Vuitton
L’App di Google Translate ora traduce in conversazione e da immagini
Televisione: diciamo addio al telecomando
Lascia un commento