Se la fine dell’estate ci rende tristi per la fine delle vacanze, settembre ci porta tante ricche novità. Una su tutte? Le serie tv in partenza in autunno!
Finalmente potremmo dire addio alle repliche tipicamente estive e possiamo finalmente scoprire quali sono le serie tv in partenza in autunno, quali sono le nuove stagioni e le puntate in arrivo sui nostri schermi.Innanzitutto segnatevi la data di svolta di quest’autunno: il 20 settembre.
Innanzitutto c’è il grande ritorno di Una mamma per amica. La prossima stagione sarà una miniserie in quattro nuove puntate su Netflix. La promessa è quella di sostituire la deludente ottava stagione che ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi fan. Per chi si fosse perso qualche puntata in streaming sono in arrivo tutte le sette precedenti serie.
Tra le serie tv in partenza in autunno non poteva mancare l’adorato Grey’s Anatomy. La storia di Meredith sembra ormai senza fine. La amata quanto odiata Shonda Rhimes ha in serbo molte sorprese che pare scioglieranno i nodi lasciati nel finale della 12° stagione. La 13 serie andrà in onda su Fox dal 20 settembre.
Ritroveremo la 6° stagione di New Girl ancora con Megan Fox. Gli inquilini del loft più pazzo della tv, ritorneranno ad allietarci con le loro avventure dal 20 settembre su Fox.
Sempre dal 20 settembre su Fox ritroviamo tra le serie tv in partenza in autunno Scream queens. La seconda stagione delle perfide e super belle consorelle riconfermerà sicuramente il grande successo della prima stagione. La commedia horror che si fonde alla cultura pop e ai cult del passato, farà scoprire nuovi segreti legati all’ “omicidio della vasca da bagno”.
La nuova stagione di Once upon a time sbarcherà sempre il 20 settembre su ABC. I personaggi delle favole piu amati e famosi continueranno ad incantarci e a trasportarci in mondi fantastici con avventure mozzafiato e intrighi affascinanti.
Ritornano anche le avventure di The vampires diaries. Dopo una settima stagione in totale sottotono, gli autori puntano su questa nuova stagione per risollevare le sorti della serie grazie anche alle voci di una possibile reunion Nina Dobrev eIan Somerhalder.
Dal 21 settembre ritroviamo anche l’ottava serie di Modern Family. La famiglia disfunzionale più amata d’America tornerà il 21 settembre su ABC.
Dovremo invece attendere un pochino di più forse anche la primavera 2017, per la nuova stagione di Scandal. Solo 16 nuovi episodi che probabilmente sono stati ridotti visto la gravidanza dell’attrice Kerry Washngton che nella serie interpreta Olivia.
Dal 25 settembre invece potremo vivere nuove avventure con i personaggi di Quantico. Dopo il grande successo della prima serie, in rete si trovano già spoiler ed anticipazioni della seconda stagione. Tranquilli noi manterremo il segreto!
E voi siete pronte per scoprire quale sarà la vostra serie preferita?
Lascia un commento