Basta nominare Louis Vuitton ed in automatico tutte le donne emettono un sospiro sognante. Per chi non lo conoscesse, Vuitton è uno dei nomi più importanti e famosi del fashion system. Le sue collezioni e le sue campagne pubblicitarie possono essere definite semplicemente dei capolavori di altissima qualità. Basti solamente pensare che le borse Louis Vuitton sono le più imitate a livello mondiale. Ogni capo della maison viene semplicemente adorato da tutte le donne del mondo per la sua qualità, eleganza e stile che non ha eguali.

La magia di Venezia, una tra le città più romantiche e più amate al mondo, e lo stile unico di Vuitton si fondono per un viaggio senza tempo ma costellato di eleganza e mistero.


Ma si sa noi donne amiamo tutto di Vuitton e non può non caderci l’occhio su un’altra protagonista della campagna: la borsa Vivienne, che è la new entry per l’autunno inverno 

E’ semplicemente vietato perdersi il nuovo capolavoro firmato Louis Vuitton dove lo stile versatile e poliedrico di David Bowie si fonde alla classe e alla bellezza di Arizona Muse. In più la location scelta, Venezia, è un simbolo perfetto per dare luce e splendore alle creazioni Vuitton. Infatti Vuitton è come Venezia: etereo, elegante, romantico e senza tempo!
Economia circolare. L’energia del riciclo che vede nuove risorse negli scarti.
Sprout matita da piantare, la matita che si pianta nella terra
L’app Are you ok vi fa da bodyguard quando rientrate da sole
Easysun, la app cerca sole by Hawaiian Tropic
Lascia un commento