Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo twitter Profilo Facebook

Recensione di “Ti ricordi di me?” di Sophie Kinsella

Pubblicato il: 30 maggio 2011 | Commenti 0

“Ti ricordi di me?” è un romanzo dell’autrice Sophie Kinsella, salita alla ribalta della cronaca per il famosissimo “I love shopping”.

Fonte immagine: www.libri.dvd.it

Questo romanzo, che leggerete tutto d’un fiato, narra le vicende della giovane Lexi, ragazza venticinquenne che, a causa di una caduta e di una botta in testa, si dimentica pezzi importanti della sua vita. Si risveglia dopo 3 anni: ma lei non ricorda affatto nulla… dove sono finiti i suoi denti storti? Le sue guance cicciotte? E di chi è quella Louis Vitton sul comodino? Sicuramente non sua: non se la sarebbe mai potuta permettere. Ed ha anche un marito ricco e bello? Come può essere successo, che proprio a lei, adolescente bruttina, si capitato tutto ciò?

Lexi non si ricorda proprio nulla della sua vita: piano piano dovrà ricostruire tutto, unire i pezzi del puzzle e scopirà che proprio un piccolo particolare la resa com’è ora.

Lexi devi ri-imparare a vivere nella sua bella casa e nella sua, apparente, bella vita: ma non è tutto oro quel che luccica… e questo lei lo capirà presto.

Un libro divertente, per ridere e svagarsi ma anche per poter trarre, tra le righe, spunti di riflessione sulla società in cui viviamo in pieno stile Kinsella!

Lo avete mai letto?

Chiara

 

 

*Approfitta dello sconto FELTRINELLI e acquista la tua copia qui*


buzzoole code