Sarah Jessica Parker è la protagonista della nuova Divorce serie tv. La serie è trasmessa da HBO e molto probabilmente andrà in onda la prossima primavera.
La star indiscussa di Sex on the City che da poco ha festeggiato i 50 anni, torna sul piccolo schermo in grande stile.
La serie tv Divorce è ambientata nella Grande Mela, tra le strade affollate e frenetiche che rendono New York unica al mondo.L’amore è sempre il punto focale della serie tv che è scritta e diretta dalla regista e scrittrice Sharon Horgan, mentre la produttrice esecutiva dello show è sempre la Parker.
Le fashion addicted sono già in fermento per scoprire i nuovi look di Sarah e per copiarli come già avvenuto per la serie Sex on the city. Siamo tutte in fermento per scoprire nuovi look da copiare, nuovi outfit che sicuramente diventeranno must have irrinunciabili.
Come abbiamo detto l’amore è al centro di questa nuova serie tv. Ma come si evince dal titolo si capisce che non è un amore da favola, non è un amore che nasce e cresce, ma di una storia che finisce in modo lento e sofferto.
Frances (Sarah Jessica Parker) deve ricostruire la sua vita sentimentale e questo non sarà certamente facile. Dovrà imparare a fare affidamento solo su se stessa, ad affrontare le difficoltà sola senza un appoggio. Ma non sarà propriamente sola. Infatti a darle una mano a rimettere insieme i pezzi della sua vita ci saranno le sue migliori amiche Diane (Molly Shannon) e Dallas (Taila Balsam). Il marito di Frances, Robert è invece interpretato da Thomas Haden Church.
La serie tv Divorce è destinata a diventare una grande serie televisiva che terrà incollate al grande schermo moltissime donne di ogni età e ceto sociale. Per ora non ci resta che attendere la programmazione italiana per poter ammirare ancora una volta Sarah Jessica Parker nei panni di una donna che affronta la vita a testa alta.
Disponibilità: online e su amazon
Lascia un commento