Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo twitter Profilo Facebook

10 smartphone cover firmate dagli stilisti

Pubblicato il: 20 luglio 2017 | Commenti 0

Lo smartphone è diventato un vero e proprio oggetto di culto nelle nostre vite. Non è sufficiente però avere un telefono alla moda, ma è fondamentale avere delle smartphone cover firmate possibilmente dai grandi stilisti di moda.

Pensare di vivere senza cellulare è ormai impossibile. E così il cellulare è diventato un oggetto del nostro quotidiano che amiamo vestire e decorare con cover e pendagli che lo rendano unico e che lo differenzino dagli altri. Ma il vestito del nostro cellulare rispecchia la nostra mentalità, il nostro stile di vita e la nostra voglia di essere sempre al passo coi tempi.

Gli stilisti più famosi al mondo hanno ideato delle smartphone cover firmate proposte in diversi modelli: super colore o logo in vista, minimal o egocentriche, con giochi cromatici che permettono di rendere il nostro cellulare unico e alla moda.

Tra le smartphone cover firmate troviamo la cover di Chanel. In tweed con logo e tracolla a catena, la custodia rosa baby è super chic e perfetta per le donne più glamour. Prada invece opta per una fantasia floreale in chive molto liberty ideale per le amanti del fashion estremo.

Non potevano mancare le due tra le più iconiche maison mondiali: Gucci e Louis Vuitton. La maison italiana propone il suo iconico marchio doppio G declinato in chiave fantasy, mentre la maison francese propone le sue stampe evergreen e sempre al passo coi tempi.

Anche Fendi propone una cover super fashion. In pelle con applicazioni in visone ricorda gli abiti della sfilata autunno inverno 201672017. Costo? 370 euro.

Tra le smartphone cover firmate Dsquared2 propone una cover colorata, con fantasia estrema e super fantasy che richiama la collezione autunno inverno 2016/2017. Miu miu  propone una cover in madras con stampa digitale con tanto di fenicottero. Costo? 140 euro

Diesel propone invece una cover in denim per un look informale ma sempre molto trendy e al passo coi tempi. Kenzo opta invece per una cover con stampa in 3d. Un occhio in rilievo guarda tutto quello che accade nell’ambiente circostante.

Infine Charlotte Olympia propone per 295 euro, un porta cellulare in pelle con mini tracolla.

Le smartphone cover firmate sono un accessorio di grande moda che permette di distinguersi dalla massa e di avere un oggetto di culto unico ed inimitabile. Vestire il proprio cellulare in modo fashion, rende l’oggetto che più usiamo al giorno un vero e proprio gioiello.

Ecco qui la gallery con le migliori cover per cellulari firmate dai più grandi stilisti al mondo:

Il vestito del nostro cellulare è un accessorio che deve essere scelto con cura perchè lo smartphone è il nostro specchio, il nostro biglietto da visita verso la società. E voi quale cover scegliete per il vostro telefono?

 

 

 

buzzoole code