Dopo quasi tre anni di stop – probabilmente interamente dedicati alla piccola Blue Ivy,avuta dalla relazione con Jay-Z – la bellissima cantante statunitense Beyoncè (al secolo Giselle Knowles Carter) approderà per l’unica tappa italiana, a Milano al Forum di Assago il prossimo 18 maggio.
La notizia circolava già da tempo sia in tv che sul web, ma è stata confermata subito dopo la sua spettacolare esibizione fatta nell’ Half Time Show del Superbowl 2013 ,manifestazione sportiva che si tiene ogni anno per decretare i campioni della National Football League, in cui, nei quindici minuti concessi all’artista protagonista(l’anno scorso la madrina fu Madonna), si è esibita mostrandosi non solo come una delle performer più apprezzate degli Stati Uniti, ma anche come la più sexy e soprattutto in forma, grazie a quei pizzi e merletti che hanno delineato forme sempre così generose.
Pare proprio che il Superbowl, che è considerato un evento nazionale, con la partecipazione della ex Destiny’s Child abbia tenuto incollati alla tv oltre 110 mila spettatori e divertito gli oltre 70 mila presenti al Louisiana Superdome.
Il tour partirà il 15 aprile dalla Konbank Arena di Belgrado e farà “scalo” in quattro città europee: Dublino, Parigi, Berlino e ben quattro concerti all’O2 Arena di Londra.
Ritornerà in patria il 28 giugno per partecipare alla Bet Experience che si terrà a Los Angeles dal 28 al 30 giugno e sarà proprio lei l’artista d’apertura; per oltre un anno il giro del mondo la terrà lontana dal suo paese.Toccherà oltre 20 città,dal Sud America,all’Asia e l’Australia.
Se volete acquistare i biglietti da TicketOne, i prezzi oscillano dai 50 ai 100 €.
Una somma non proprio alla portate,ma ne verrà sicuramente la pena!
Godiamoci questa:
Naty
Fonte: http://www.beyonceonline.com/it/events
Lascia un commento