Al Comic-Con 2014 a San Diego è stato diffuso il video del crossover tra I Simpson ed I Griffin. Peter e la sua famiglia infatti arrivano a Springfield e conoscono Homer e la sua famiglia.
La puntata andrà in onda su Fox America per la premiere del 28 settembre. L’episodio è stato scritto dagli autori de I Griffin. Vedremo Peter e famiglia arrivare a Springfield dove conosceranno Homer e la sua famiglia oltre che gli abitanti della cittadina.
I Griffin arrivano in città un po’ spaesati, ed infatti non capiscono dove si trovano esattamente . Homer porta subito Peter nella magica dipendenza da ciambelle mentre Bart insegna a Stewie come fare dei perfetti scherzi telefonici. Lisa prende Meg sotto la sua ala ed è determinata a trovare qualcosa, qualsiasi cosa, nella quale eccelle. Marge e Lois solidarizzano abbandonando le faccende di casa.
Sono previsti, inoltre, i camei di Cleveland Brown e di Bob Belcher, protagonista di Bob’s burgers.
Ma non è tutto rose e fiori. Nel video infatti possiamo vedere la rissa tra Homer e Peter. Perchè litigano? Ovviamente perchè discutono su quale sia la migliore birra in circolazione tra la Pawtucket Patriot Ale e la Duff. La lite coinvolgerà anche altri personaggi, da Ralph agli alieni Kang e Kodos.
Oltre a questa grossa novità abbiamo però potuto vedere le prime immagini del primo episodio della ventiseiesima stagione de “I Simpson” dove uscirà di scena un personaggio molto famoso. Homer è in estrema difficoltà, collegato ad un respiratore e questo fa temere a tutti il peggio. Se così fosse la serie perderebbe uno se non il più importante personaggio con un vero e proprio colpo di scena.
Ovviamente il personaggio in questione non è stato svelato anche per mantenere alta la curiosità del pubblico. Il titolo dell’episodio “Clown in the dumps” ( un clown giù di corda) potrebbe far pensare che il personaggio al centro dell’episodio possa essere Krusty il Clown o suo padre, il rabbino Hyman Krustofski.
Infine il creatore della serie tv Matt Groening si è esibito in una chiacchierata live con Homer.Homer, contento di essere presente alla manifestazione (ma convinto di essere a Las Vegas), ha provato a rivelare la mail di Groening e lo ha fatto ballare. Il minimo che potesse fargli fare, visto che grazie a lui Groening ha raggiunto il successo.
Il panel dedicato a I Simpson ha sicuramente suscitato l’interesse di molti. Grosse novità ci attendono quindi nei prossimi mesi.
Secondo voi chi lascerà la serie tv?


Lost in Google in gara al Festival di Los Angeles
Serie tv autunno 2017: quali sono le novità che ci aspettano?
Girlboss, la serie tv è in arrivo su Netflix
Hart of dixie – una nuova dottoressa!
Lascia un commento