Lady Gaga sarà nella quinta stagione di American Horror Story. La notizia arriva direttamente dall’account twitter della camaleontica star della musica d’oltreoceano: “Makeyoureservation now. #GagaAHSHotel”. Lady Gaga sarà nella quinta stagione di American Horror Story che andrà in onda in America a partire dal prossimo ottobre, stagione della quale, però, non si sa ancora nulla.
American Horror Story, per quanti (pochissimi) non sanno ancora di cosa si tratta, è una delle più grandi serie tv di successo, e più amata dal pubblico, ideata dal regista sceneggiatore Ryan Murphy e dall’autore televisivo Brad Falchuck. American Horror Story racconta storie inquietanti di personaggi nefasti che sono diverse in ogni serie. La quarta stagione, ora in onda su FoxTV, narra le storie dei Freaks, abitanti di un vero e proprio circo degli orrori degli anni cinquanta: gemelle siamesi, nani, donna barbuta, uomo senza arti.
Sulla quinta stagione, in generale, di American Horror Story ci sono solo rumors ma è celeberrima icona pop che, annunciando la sua partecipazione alla serie su twitter postando una clip girata in stile horror della durata di 22 secondi, spoilerebbe anche il tema/sottotitolo della prossima stagione: Hotel. Il tema della quinta stagione, molto probabilmente, sarà annunciato in occasione del PaleyFest di Marzo.
Lady Gaga farà quindi il suo debutto da attrice sul piccolo schermo (ricordiamo le sue “comparse” in Machete Kills, Sin City: una donna per cui uccidere, Muppets Most Wanted) e sembra proprio che il suo sarà un ruolo da protagonista che durerà almeno per tutta la stagione. Sono ancora da confermare, poi, le altre presenze femminili del cast Sarah Paulson e Emma Roberts, già protagoniste rispettivamente di American Crime Story e di Scream Queens.
Non ci resta che gustarci gli ultimi episodi della quarta stagione, ora in onda su FoxTv e attendere qualche nuova clip e indiscrezioni dai creatori di American Horror Story!!
Lascia un commento