Siete delle Spice girls nostalgiche?
Ho della novità per voi!
La girlband più famosa e amata di tutti i tempi, si è riunita per un paio di canzoni durante la cerimonia di chiusura delle olimpiadi di Londra l’anno scorso e i fan sono impazziti di gioia, piacerebbe a tutti rivederle insieme, anche a loro stesse tranne Victoria che sembra quella più titubante, chissà..
Nel frattempo, a parte Mel C. che è quella che ha avuto più successo da solista, infatti ha sfornato e continua a produrre album di successo, godiamoci due graditi ritorni, quello di Geri Halliwell e quello di Mel B.
I precedenti album da solista di scary spice sono stati abbastanza disastrosi e dopo gravidanze, reality, show, storie disastrose, partecipazione a dancing with the stars, x-factor e dvd di giochi danza e corsi di fitness, la ragazza è tornata a sorpresa con un singolo nuovo di zecca “For once in my life”, canzone molto fresca orecchiabile e accattivante, che parla dell’amore verso sé stessi e del concedersi il giusto spazio e lo svago necessario, desideri tipici di una madre in carriera. Il video è molto particolare, è ambientato sul set di Desperate Housewives contente una scena di bacio saffico con se stessa.
E a tanta distanza dall’ultimo album ritorna alla grande anche Geri, il 3 ottobre ha presentato al programma NRL Footy Show, in onda su Channel Nine il suo nuovo singolo “half of me” , che sarà disponibile per ora su itunes australia a partire dal 25 ottobre. Brano un po’ meno di impatto rispetto a quello della collega-amica Mel B. ma rimane comunque un gradito ritorno per fans e non.
Siete o eravate fan delle spice? Siete contente di questi due ritorni?
Lascia un commento