La notizia circolava già da qualche tempo ma non c’erano state conferme dal diretto interessato.
Ospite a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, l’attore Giulio Scarpati, impegnato attualmente a teatro con una pièce per la regia di Alessandro Gassman, ha raccontato di aver scritto il romanzo per restituire una parte di ricordi di una vita intera alla madre Flavia, malata da tre anni di morbo di Alzheimer.

E la domanda allora sorge spontanea. Perchè lasciare Un Medico in Famiglia che gli ha donato popolarità e molte soddisfazioni? L’attore non si nega alla domanda e risponde in modo chiaro e diretto dicendo che “Ho sempre fatto tante altre cose, Lele era ingombrante. Si era preso una parte, una “partona” di me. Mi doveva lasciar fare altre cose. Io ho sempre bisogno di fare altro.”

I fans di Un Medico in Famiglia avevano già fatto appelli disperati a Giulio Scarpati affinchè cambiasse idea e con lui anche Francesca Cavallin (Bianca). Rumors danno anche per prossimi all’addio anche Paolo Conticini (Gus), Gabriele Cirilli (Dante) e Beatrice Fazi (Melina).
E voi cosa ne pensate di questo addio? Creerà un calo d’ascolti della fiction o in fans continueranno ad appassionarsi alle avventure di casa Martini?
Face Off: il nuovo programma dedicato al Make Up su Sky Uno HD
Ilary Blasi dice addio alle Iene, chi la sostituirà?
Le novità autunno Netflix: tutte le serie tv in partenza e i film
Hair sfida all’ultimo taglio, il reality di Real Time
Lascia un commento