La notizia era nell’aria già da qualche giorno e finalmente è arrivata la conferma. Il Maurizio Costanzo Show ritorna su Rete 4 ad aprile. La conferma l’ha data il conduttore, Maurizio Costanzo, in persona.

La location come abbiamo detto cambierà. Il Maurizio Costanzo Show non verrà più trasmesso da un teatro ma da uno studio televisivo alla presenza del pubblico.
Il Maurizio Costanzo Show ha un archivio puntate enorme. Pensate che è lo show più longevo della televisione italiana con oltre 4000 puntante e 25 stagioni. L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è andata in onda nel 2009.

“Resto convinto che questa formula non la stia usando nessuno – ha detto Costanzo ospite a Che tempo che fa, lasciando intendere che le quattro puntate in preparazione potrebbero essere preludio a una nuova stagione dello show in futuro. “Vediamo come va, ma se va bene in autunno si ricomincia davvero“, ha affermato il popolare conduttore.Nel salotto di Fabio Fazio, Costanzo ha anche parlato della moglie Maria De Filippi: “Non potrò mai volere a nessuno il bene che voglio a lei”, ha confessato il 76enne giornalista, che ha commentato anche la scelta di Nek di cantare a Sanremo, nella serata dedicata alle cover, Se telefonando, brano scritto da Costanzo 49 anni fa per Mina: “Non me l’aspettavo – ha spiegato Costanzo, svelando che – Nek mi ha chiamato, quando ha vinto, all’una e cinque di notte, e io gli ho fatto i complimenti”.
Ad aprile quindi si riaprirà il sipario sul talk show più importante d’Italia e scopriremo se il Maurizio Costanzo Show avrà ancora la sua storica sigla! Ve la ricordate?
Nuova giuria per X Factor 10: Katy Perry, Natalie Imbruglia e Gianna Nannini in trattativa
Guerra tra Mediaset e Sky, i canali vengono criptati
La “Signora in giallo” ha una nuova protagonista: arriva Octavia Spencer
Sanremo 2016: partecipanti, anticipazioni, scenografia e pronostici
Lascia un commento