Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Galeotto fu il set: 10 coppie che si sono innamorate sul set

Pubblicato il: 21 novembre 2017 | Commenti 0

Si sa che il posto di lavoro può fare da scenario alla nascita di storie d’amore più o meno durature. Questo accade in ogni settore e anche nel mondo cinematografico. Per molte coppie infatti, galeotto fu il set del film in cui lavoravano entrambi. Scene d’amore, ore e ore passate insieme per recitare, fanno sì che la storia d’amore cresca lentamente fino a far innamorare anche nella vita reale i protagonisti del film.

Ma per quali coppie galeotto fu il set su cui recitavano e lavoravano per realizzare il film?

La coppia più famosa che tutti noi conosciamo è indubbiamente quella formata da Brad Pitt ed Angelina Jolie. Si innamorarono sul set di Mr & Mrs. Smith dove erano killer professionisti all’oscuro della doppia vita dell’altro. Sguardi rapiti, baci e scene d’amore hanno collaborato a far sbocciare l’amore.

Ma Brad Pitt già nel 1995 aveva perso la testa sul set. Galeotto fu il set del film Seven in cui conobbe e si innamoro di Gwyneth Paltrow e per la quale lascio Julia Ormond. Ma la stessa Paltrow si innamorò poi del collega Ben Affleck. Per loro fu galeotto il set di “Shakespeare in love“. La loro storia giunse al capolinea quando l’attore si innamorò di Jennifer Lopez che poi anche sposò (ma il matrimonio durò pochissimo).

galeotto fu il set

Un’altra coppia innamoratasi sul set è quella formata da Emma Stone e Andrew Garfled. Galeotto fu il set di Spiderman. Sono rimasti per anni una delle coppie più amate ed ammirate di tutto Hollywood fino a quando hanno deciso che le loro vite dovevano separarsi.

Negli anni ’90 galeotto fu il set di Giorni di Tuono per Tom Cruise e Nicole Kidman. Il loro amore fu così travolgente che convolarono a giuste nozze in pochissimo tempo.

Nonostante gli oltre 20 anni di differenza, sul set di Texas scoppiò l’amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Correva l’anno 2005 e il loro amore fu travolgente e andò contro tutti i pregiudizi e le chiacchiere della gente. La storia purtroppo è finita da non molto tempo.

Anche il film Lanterna Verde è stato lo scenario di una storia d’amore tra Ryan Reynolds e Blake Lively. Entrambi impegnati con altri attori, decisero di preservare il loro amore e di sposarsi nel 2012. Da poco sono genitori di una bambina.

Stephen Moyer e Anna Paquin si sono  innamorati sul set della serie tv True Blood. L’ormai ex attrice bambina di «Lezioni di piano» – che le valse un Oscar nel 1994 – e il bel vampiro si sono sposati e hanno messo su famiglia, essendo anche genitori di due gemelli.

Tra le coppie più giovani e più amate dai teen ager troviamo Zac Efron e Vanessa Hudgens. Essi sono i protagonisti del film che li ha fatto innamorare: High School Musical.

Ma anche nell’epoca d’oro di Hollywood, la storia d’amore tra Liz Taylor  e Richard Burton nata sul set di Cleopatra, fece parlare moltissime persone. Quando i realizzatori del film si resero conto che nelle sequenze amorose Liz e Richard facevano sul serio, il panico si impadronì della produzione. Lo scandalo, pensavano i manager Fox, non avrebbe giovato alla pellicola. E invece, sotto i loro occhi, era nata una delle storie d’ amore da set più leggendarie di sempre.

Molte sono le coppie che si sono innamorate sul set. Alcune hanno poi vissuto felici e contenti come nelle migliori delle favole altre hanno invece deciso di intraprendere strade diverse. E la vostra coppia preferita qual è?

buzzoole code