Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Sequel Disney in arrivo al Cinema: ecco cosa vedremo!

Pubblicato il: 9 maggio 2017 | Commenti 0

Tutti noi amiamo i film Disney. Ci fanno sognare, sperare in un mondo migliore. E ogni volta che ne vediamo uno ci chiediamo: “ma quando uscirà il sequel Disney di questo film?”.

Da pochissimi giorni è stata rilasciata la lista dei sequel Disney in uscita da oggi al 2019. Nella lista ci sono 24 film di cui quattro ancora senza titolo.

La Disney è ormai famosa per creare dei film capolavoro destinati a rimanere nella mente e nel cuore di tutti, dai grandi ai piccini. Storie d’amore, avventure, sogno e realtà e persino magia.

Tutto è creato dalla Disney per colorare e ravvivare la nostra vita e i nostri sogni.

Pronti a scoprire con noi i prossimi film Disney in uscita?

Dopo l’uscita del sequel Disney de “La bella e la bestia” con Emma Watson, in questi giorni potremo vedere “Guardians of the Galaxy 2” che è il seguito dell’amatissimo film “Guardiani della galassia”, uscito nel 2014.

Per gli amanti della saga di Star Wars, nel 2017 uscirà l’ottavo film della seguitissima e amata saga. Del film ancora nulla si sa essendo coperto da un rigorosissimo top secret. Si sa solo che sarà diretto da Rian Johnson, regista e sceneggiatore di “Looper”.

sequel disney

Nel luglio 2017, dopo aver rivestito nel 2016 egregiamente il ruolo di Cappellaio Matto in Alice attraverso lo specchio, Johnny Depp indosserà il suo cappello più famoso. Uscirà infatti “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales“. Il quinto film della saga dei Pirati dei Caraibi cercherà di emozionare ancora i fans sperando di non deluderli con le nuove avventure del pirata più bello dei Caraibi.

Tra i sequel Disney previsti in uscita nel 2017 troviamo anche Cars 3. Ritornano sul grande schermo le avventure di Saetta McQueen e Cricchetto e per loro la strada potrebbe essere tutta in discesa. Nuovo regista, nuovi personaggi animeranno un nuovo episodio di questa saga. Per ora si sa solo che Saetta subirà un gravissimo incidente che lo porterà anche al ritiro temporaneo dalle gare. Riuscirà poi a rimettersi in pista e a vincere?

Nel 2019 usciranno due film Disney molto importanti. Il primo è il sequel Disney “The Incredibles 2“. Si sa ancora pochissimo sulle avventure che vedremo sul grande schermo. Quello che è certo è che ci saranno molte novità ad iniziare dal regista e da nuovi personaggi che prenderanno vita in quello che è uno dei sequel Disney più attesi.

Sempre nel 2019 uscirà anche “Toy Story 4” che sarà incentrato sulla storia d’amore tra Woody e la pastorella Bo Peep. Quando ormai sembrava conclusa questa saga, ecco la grande novità. Un nuovo episodio frizzante, divertente e incentrato su una storia d’amore destinata a diventare intramontabile.

I film Disney da sempre fanno sognare tutti noi. A qualsiasi età amiamo vedere e rivedere i film più belli della più grande e famosa casa cinematografica mondiale. Immedesimarsi nelle avventure dei nostri personaggi più amati sarà un gioco da ragazzi.

E voi siete pronti a tuffarvi nei nuovi sequel Disney?

 

buzzoole code