Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo twitter Profilo Facebook

10 film da vedere al drive in o al cinema all’aperto in estate

Pubblicato il: 6 giugno 2017 | Commenti 0

E’ sbocciata l’estate e con lei la voglia di stare all’aperto anche fino a tarda sera. E cosa c’è di più bello in una sera d’estate se non l’assaporare i film da vedere al drive in?

Comodamente seduti nella vostra auto, nella brezza fresca estiva dopo una giornata di calura, potrete ammirare i migliori film mai trasmessi al cinema!

Ma quali sono i migliori film da vedere al drive in in compagnia dei propri amici o del proprio amato?

Sicuramente un film intramontabile da vedere sempre e comunque è il campione d’incassi Titanic. La storia d’amore tra Rose e Jack, gli effetti speciali che lo hanno reso celebre ed intramontabile, fa si che questo colosso del cinema entri di diritto tra i film perfetti da vedere al drive in.

film da vedere al drive in

Ma se le storie d’amore non sono il vostro forte, niente paura! Se amate la fantascienza, se da sempre siete affascinati da altre forme di vita oltre a quella umana, Avatar è il film che fa per voi. Il film che ha incassato di più in tutta la storia del cinema, racconta la storia di Jake Sully, un ex marine costretto sulla sedia a rotelle. Grazie agli esperimenti portati avanti dalla dottoressa Grace Augustine per Jake si presenta l’opportunità di riprendere l’uso della gambe. Sully sbarcherà su Pandora, un pianeta dove la mancanza di aria costringe gli umani a trasformarsi in Avatar, ibridi tra gli umani e i Na’vi, in cerca di minerali preziosi.

Sempre per gli amanti della fantascienza e delle grandi saghe, impossibile non mettere in classifica nei film da vedere al drive in, Star Wars. Questa saga ideata negli anni Settanta ha in tutto il mondo milioni di fans: i suoi effetti speciali unici ed inimitabili, la sua storia ambientata nell’impero galattico, ci trasportano in un mondo parallelo al nostro in un’avventura al limite della nostra fantasia.

Se invece siete amanti del genere fantasy non potrete non vedere Alice in Wonderland. Alice ormai ha 19 anni e non si ricorda nulla del Paese delle Meraviglie di tanti anni prima. Ma un giorno si ritrova catapultata nel sottomondo dove ritrova Bianconiglio, il Ghiro, il Dodo e molti altri. Riuscirà Alice a salvare il paese delle meraviglie?

Per gli amanti della storia tra i film da vedere al drive in c’è sicuramente il Gladiatore. Crowe interpreta il fedele generale Maximus (italianizzato in “Massimo”), che viene tradito quando Commodo, l’ambizioso figlio dell’imperatore, assassina il padre e s’impossessa del trono. Ridotto in schiavitù, Massimo ricompare nell’arena tra le file dei gladiatori per vendicare l’assassinio della sua famiglia e del suo imperatore.

Tra le uscite cinematografiche del 2017 troviamo anche Wonder Woman. Nata  come Diana di Themyscira, è una principessa delle amazzoni che subisce durissimi allenamenti per diventare invincibile. Quando il pilota Steve atterra nella sua isola, la principessa capisce che il mondo degli umani è sommerso da un conflitto mondiale e così decide di risolverlo a fianco dell’uomo appena conosciuto.

Ritorna anche il nuovo episodio de I pirati dei Caraibi. Ritornano le avventure del pirata più sexy e divertente di tutto il cinema. Nuove sfide e nuovi ostacoli dovrà superare… ci riuscirà?

Quest’estate ritorna un altro intramontabile film amato da tutti. Spiderman – Homecoming è il secondo reboot di Spiderman. Tornato a New York dopo il suo incontro con gli Avengers, Peter Parker cerca di trovare un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine nei panni di Spider-Man sotto la tutela del suo nuovo mentore, Tony Stark.

Arriva sul grande schermo anche Transformes 5 – l’ultimo cavaliere. Pare essere l’ultimo capitolo decisivo della saga basata sui giocattoli trasformabili. La preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

The war il pianeta delle scimmie. La guerra tra uomini e scimmie è giunta al culmine. Entrambe le fazioni vogliono vendicare le  loro perdite e le loro morti. Chi vincerà? Chi diventerà il supremo capo di tutto il mondo?

Questa è una breve carrellata dei film da vedere al drive in. E voi questa estate quale film vedrete al cinema all’aperto?

 

 

buzzoole code