Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

I Film del 2018: i titoli più attesi del nuovo anno

Pubblicato il: 24 ottobre 2017 | Commenti 0

Anche se mancano ancora 3 mesi alla fine dell’anno, al cinema c’è già grande fermento per scoprire quali saranno i film del 2018 che più attireranno spettatori e critica.

Come ogni anno l’attesa è tanta sia per scoprire i possibili futuri colossi del mondo cinematografico, sia per scoprire quali saranno i sequel di film che già hanno ottenuto un grande riscontro nel pubblico.

Tra i film del 2018 grande è l’attesa per un film fantasy: Animali Fantastici e dove trovarli 2. E’ il sequel del fortunato spinoff ambientato decenni prima di Harry Potter. Sempre con la sceneggiatura firmata da J.K. Rowling, vedremo il mago oscuro Gellert Grindelwald, evaso di prigione, scontrarsi contro le creature babbane. Abus Silente si prodigherà per contrastare Grindelwald. Vedremo i personaggi della prima serie come Auror Tina e sua sorella Queenie, Newt e No-Mag, ma anche nuovi personaggi e nuove avventure.

Sempre nel genere fantasy uscirà Aquaman. Per ora si sa pochissimo di questo film. E’ un adattamento cinematografico dedicato ad Aquaman, il supereroe dell’universo DC Comics creato nel 1941 da Paul Norris et Mort Weisinger.

Grande ritorno tra i film del 2018 di un gran classico intramontabile. Mary Poppins Returns è ambientato nella Londra degli anni Trenta e Michael e Jane sono ormai cresciuti. Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen, vivono a Cherry Tree Lane quando, dopo una dolorosa perdita personale, nella vita della famiglia Banks torna prepotentemente l’enigmatica tata Mary Poppins. Con l’aiuto dell’ottimista lampionaio Jack, Mary Poppins userà le sue abilità magiche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e la felicità contando sulle sue stravaganti conoscenze.

film del 2018

mary poppins returns

Tra i film del 2018 troveremo un altro grande Sequel. Stiamo parlando di  Jurassic World 2: Il regno distrutto. 
Divenuto realtà con il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond è di nuovo andato in frantumi: il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar. Nuovi pericoli attendono l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing.

Black Panther racconta la vita del giovane principe T’Challa. Dopo la morte di suo padre torna a casa per salire sul trono di Wakanda, nazione nel continente africano tecnologicamente avanzata e ricca di giacimenti di vibranio. Quando due pericolosi nemici cospirano per portare il regno alla distruzione, T’Challa è pronto a raccogliere l’eredità di suo padre e a indossare gli artigli di Black Panther. Non è la prima volta che il giovane re usa l’identità segreta per fare giustizia.

Grande attesa per il terzo capitolo della saga delle sfumature.Dopo aver visto nel 2017 le sfumature di nero, in 50 sfumature di rosso il rapporto tra Anastasia Steele e Christian Grey si sta rapidamente evolvendo. Anastasia è diventata più sicura di sè mentre Christian ormai ha capito che la ama profondamente e non può stare senza di lei. Mr Grey è ormai deciso a sposarla ma il loro legame sarà messo ancora una volta a dura prova.

Grande attesa anche per Tom Cruise e Mission Impossibile 6.Per ora la trama è top secret anche se sicuramente sarà all’altezza dei 5 precedenti film. Grande mistero anche per lo  spinoff della serie stellare sarà per eccellenza. Per ora si sa solo che si chiamerà semplicemente A Stars Wars Story.

Ocean 8 è lo spin off di una trilogia che a sua volta è un remake. Il cast è tutto femminile e dopo aver amato le avventure di Ocean Eleven, si provano a capovolgere gli ingredienti per nuove avventure. Ocean Eleven è diventato un must cinematografico perchè gli attori che vi recitavano erano anche amici fuori dal set; Ocean 8 si ripropone di fare lo stesso con un cast femminile composto da: Sandra Bullock, Helena Carter, Rihanna, Cate Blanchett, Anna Hathaway.

Peter Rabbit è il personaggio delle fiabe ideato da Beatrix Potter. Peter Rabbit vive in una tana confinante col giardino del perfido McGregor. I conigli monigerati sannoche non non devono mai oltrepassare il confine e finire in quel giardino se non vogliono finire nel mirino dell’umano cattivo. Peter non ascolta i consigli della sua mamma e si avventura in questo giardino creando forti disagi e tensioni tra i due protagonisti. Le tensioni aumentano quando una nuova vicina di casa, Bea si trasferisce vicino a loro. Chi riuscirà a farsi amare da Bea: Peter o McGregor?

Grandi novità e grandi film del 2018 saranno in programmazione nei prossimi mesi. Dal fantasy, all’amore, passando per l’azione e i grandi sequel. E voi quale di questi film del 2018 vorrebbe vedere?

 

 

 

 

buzzoole code