Mancano ormai pochissime ore alla festività più amata da grandi e piccini e passare qualche ora al cinema è un passatempo bellissimo per unire ancora di più la famiglia. I migliori film Natale 2015 sono già disponibili nelle sale italiane ma quale film non farci sfuggire?
I migliori film Natale 2015 presenti nei cinema sono diversi. Dal cinepanettoni, alle commedie italiane fino ai film più impegnati e ai cartoni animati, la scelta è varia e in alcuni casi anche difficile.
Uno dei film Natale 2015 più amato e atteso dal grande pubblico è sicuramente “Star Wars- Il risveglio della forza“, che è il settimo capitolo della saga ideata da George Lucas. Grande ritorno anche sul maxi schermo di Steven Spielberg con il suo “Il ponte delle spie“, una spy story interpretata da Tom Hanks.
Tra le commedie e cinepanettone troviamo “Il professor Cenerentolo” diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni. La storia parla di un uomo che si trova in prigione e cerca di recuperare il rapporto con la figlia adolescente.
Sempre tra i cinepanettone troviamo “Vacanze ai Caraibi” interpretato da Christian De Sica e diretto da Neri Parenti. La commedia è composta da tre episodi uno più divertente dell’altro.
Nel genere filosofico sentimentale troviamo invece “Irrational Man” che vede alla regia Woody Allen. La storia è quella di un professore di filosofia in crisi esistenziale che conoscerà una studentessa e si innamorerà ma poi dovrà scegliere tra due donne.
Per i più piccoli sbarca al cinema e si colloca tra i migliori film Natale 2015 “Masha e Orso – Amici per Sempre”, il cartone animato che ha ammaliato milioni di bambini su Rai YoYo. Il film prevede 8 episodi inediti e contenuti speciali.
La scelta è molto vasta e di sicuro adatta ad ogni membro della famiglia. I film Natale 2015 sono un’ottima occasione per vedere pellicole molto interessanti, riscoprire il gusto di andare al cinema con la propria famiglia.
E voi quale tra i film Natale 2015 andrete a vedere?
Lascia un commento