La notizia è stata accolta con larghi consensi dai fans delle due celeb. Un nuovo duo si appresta ad apparire sul grande schermo e a regalarci sicuramente gioie. Rihanna e Cara Delevingne saranno insieme nel prossimo film di Luc Besson intitolato Valèrian and the city of a Thousand Planets.
La notizia dell’entrata nel cast di Rihanna e Cara Delevingne è stata data dallo stesso regista sul suo profilo Instagram così:” Rihanna è in Valerian!…..e avrà un ruolo importante!! Sono davvero emozionato!!!” il tutto accompagnato da un’immagine di Rihanna presa dal suo ultimo shooting per i-D.
La cantante RiRi reciterà quindi al fianco di Clive Owen e Dane Dehann (Valerian). Cara Delevigne, dopo aver detto addio alle passerelle, veste invece i nei panni di Laureline, braccio destro di Valerian.
Il film dove reciteranno Rihanna e Cara Delevingne si basa sulla graphic novel francese Valérian e Laureline, creata da Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres nel 1967, il film racconta la storia di un uomo che viaggia nel tempo, e l’uscita è prevista per il luglio 2017.“Valerian and the City of a Thousand Planets” racconta dei due agenti temporali Valerian (DeHann, appunto) e Laureline (la modella e attrice Delevingne) incaricati di mantenere l’ordine all’interno dell’Impero Galattico Terrestre nel 28°secolo.
Rihanna fino ad ora ha ottenuto solo piccole parti in film come Battleship e Annie ha doppiato il personaggio principale nel film d’animazione Home, ed ora si appresta a recitare nell’atteso lungometraggio del regista francese.
Rihanna e Cara Delevingne sono sicuramente un grosso colpo per Besson che per ora non svela quale sarà il personaggio di Rihanna anche se ha già preannunciato che avrà un ruolo molto importante nel lungometraggio.
Luc Besson ha sicuramente centrato l’obiettivo accaparrandosi due delle celeb più amate e seguite al mondo.L’attesa per vedere sul grande schermo Rihanna e Cara Delevingne è grande come anche la curiosità di vederle recitare assieme.
Lascia un commento