GENERE: thriller/fantascienza
REGIA:George Nolfi
CAST: Matt Damon, Emily Blunt, John Slattery, Anthony Mackie, Terence Stamp, Michael Kelly, Anthony Ruivivar, Shohreh Aghdashloo, Jon Stewart
PAESE: USA 2011
TRAMA: David è un giovane politico con tutte le carte in regola per diventare un pezzo grosso e fare una grande carriera politica. A rendere ancora più bello il suo futuro incontra la donna dei suoi sogni. Purtroppo però scopre qualcosa che cambierà per sempre la sua vita…
SECONDO ME: quando finalmente stavo per arrendermi alla legge de ‘ brutti film escono tutti d’estate’, ecco che arriva un bel film! O comunque un film originale e pieno di suspance alla faccia di Matt ‘Soporifero’ Damon che, devo ammettere, questa volta non posso che elogiare. Anche se con una sceneggiatura così non poteva sbagliare! Questo film è un thriller con un pizzico di soprannaturale e una bellissima storia d’amore per nulla melensa, la parola d’ordine che accomuna tutte queste cose è una: DESTINO o meglio ancora ‘piano’. Ma come al solito non voglio svelarvi troppo perchè questo film dovete assolutamente guardarlo.
Vi lascio con una citazione che sicuramente vi incuriosirà 🙂
CITAZIONI: Non avete il libero arbitrio,

Addio a Virna Lisi, la grande bellezza del cinema
Audizioni per il nuovo Star Wars VII: potresti entrare nel cast!
Recensione Film “Il discorso del Re”
Maleficent con Angelina Jolie nelle sale dal 28 maggio 2014
Lascia un commento